21/04/2020

Bonus Governo per dispositivi di protezione ambienti di lavoro come la sanificazione dell’aria

halton vita cellroom purificatore aria solving italia

In vista della crisi da covid-19, credito d’imposta per la protezione dei lavoratori nelle aziende

Ai sensi dell’articolo 64 del decreto legge 18/2020 e dell’articolo 30 del decreto legge 23/2020 , il governo ha previsto per il periodo di imposta 2020, un’agevolazione fiscale per la sanificazione ambienti di lavoro, in termini di credito d’imposta pari al 50% delle spese sostenute per l’acquisto di dispositivi idonei a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici

Per maggiori informazioni leggere l’articolo a riguardo di Fisco Oggi.

Halton Vita Cell Room

L’unità mobile di decontaminazione e sanificazione dell’aria Halton Vita Cell Room (VCR) è uno dei diversi prodotti della linea Halton Vita.
Il VCR è una soluzione temporanea di pulizia dell’aria sviluppata per locali sanitari o ad uso sanitario ma è applicabile anche nel settore navale e alberghiero e può essere utilizzata anche in ambienti di lavoro come uffici e luoghi comuni delle aziende (mense, sale riunioni etc) in modo da garantire una migliore qualità dell’aria in questi locali.

L’unità Halton Vita Cell Room rimuove il 99,995% (MPPS 100-200nm) delle particelle dal flusso d’aria in re-circolazione.
Questo significa che l’efficienza di filtrazione è quella raccomandata dai CDC per operatori sanitari a contatto con pazienti con confermati o sospetti patogeni respiratori. Il processo avviene grazie soprattutto alla tecnologia HEPA (High Efficiency Particulate Arrestance) ampiamente in uso dalla Halton.
HEPA combina tre tipi di meccanismi di filtrazione in modo da poter catturare anche le particelle contaminanti più piccole (0,01-0,1 micron) come batteri e virus. I filtri HEPA trattengono la quasi totalità delle particelle presenti nell’aria. Il prodotto Halton Vita Cell Room ha infatti un filtro HEPA H14 (spesso 292 mm), oltre che un pre-filtro F7.

Per maggiori informazioni sul prodotto Halton Vita Cell Room consultate la brochure specifica o visitate l’articolo nel nostro sito di Halton.

Inoltre, la Halton ha sviluppato una unità di purificazione dell’aria che usa tecnologia UVGI (radiazione germicida ultravioletta) Halton Sentinel, per maggiori informazioni visitare la pagina specifica o scaricare la scheda tecnica di queste soluzioni.

In caso di domande sui prodotti Halton Vita applicabili a settore navale, non esitate a contattare il nostro team di vendita, mentre per l’applicazione in settore indoor o sanitario contattare Soltec Srl.

Solving Italia diventa Solmeri Srl

Utilizziamo i cookie per migliorare l’esperienza dell’utente.
Per ulteriori informazioni leggi la privacy policy